Aggiunta di pagine a un documento esistente |
Scroll |
Questa operazione può essere eseguita automaticamente, utilizzando la funzione di aggiunta automatica che può essere configurata mediante Solution Designer. Se un nuovo documento viene salvato con lo stesso ID documento univoco, non verrà effettivamente salvato come nuovo documento distinto, bensì aggiunto al documento esistente. In tal caso, Therefore™ compilerà automaticamente tutti gli altri campi con i dati del documento esistente. Inoltre, una barra degli strumenti di aggiunta automatica viene visualizzata nella parte inferiore della finestra di dialogo. È possibile:
•specificare come il documento dovrà essere aggiunto;
•visualizzare il documento esistente;
•annullare l'aggiunta automatica nei casi in cui i dati di indice vengano digitati in modo errato.
Lo stesso risultato può essere ottenuto trascinando e rilasciando un documento su un altro documento nella hit-list di Therefore™ Navigator o Therefore™ Case Manager.
Come si aggiungono file ai documenti nella hit-list?
1.Aprire Esplora risorse di Windows® e accedere al percorso in cui si trovano i file richiesti. Trascinare e rilasciare i file su un documento nella nella hit-list.
2.Viene visualizzata una finestra di dialogo nella quale è possibile specificare come devono essere aggiunti i file al documento. Selezionare la casella Apri in Viewer per aprire il documento in Therefore™ Viewer prima di depositarlo.