Esporta documento |
Scroll |
Questo lavoro può essere utilizzato per esportare automaticamente nel file system i dati di indice (in formato XML) e/o un documento. I documenti possono essere esportati in formato PDF, PDF/A-1b o TIFF multipagina, oppure mantenuti nel formato originale. |
Esporta la configurazione nel tipo di server selezionato dall'elenco a discesa (ad es. server FTP o unità cloud configurata) anziché nel file system locale. Il server FTP può essere configurato facendo clic sull'opzione Configura evidenziata.
Host:
Il nome host o indirizzo IP del server FTP.
Porta:
Il numero di porta da utilizzare.
Usa connessione protetta
Selezionare questa casella per utilizzare una connessione FTPS esplicita. La connessione FTPS implicita, SFTP e altri protocolli protetti non sono attualmente supportati.
Utente:
Il nome utente per la connessione al server FTP.
Password:
La password abbinata al nome utente specificato.
Test:
Esegue un test della connessione FTP con le credenziali correnti. Se la connessione ha esito positivo, viene visualizzata una finestra di dialogo.
Esporta su cartella:
Specificare un percorso del file system locale o cloud in cui salvare la configurazione lavoro. È possibile utilizzare anche macro di workflow e di dati indice per creare nomi file univoci.
Esporta file come: Il documento può essere convertito in un altro formato o mantenuto nel formato originale. I formati disponibili sono: PDF, PDF/A-1b, TIFF multipagina.
Unisci in un unico file
Se si sceglie un formato diverso da Originale e questa casella di controllo è selezionata, tutti i file all'interno del documento Therefore™ verranno uniti in un unico file.
Non includere le annotazioni
Se questa opzione è attivata, le annotazioni PDF non vengono esportate con il file.
Nome file di esportazione XML:
Specificare il percorso e il nome del file XML. I campi dei dati di indice e le macro di workflow, ad esempio [@InstanceNo], possono essere aggiunti tramite il pulsante Macro... per creare nomi di file univoci.
Specificare una convenzione di denominazione utilizzata per esportare il documento con un nome file personalizzato. È possibile utilizzare anche macro di workflow e di dati indice per creare nomi file univoci. Nota: eventuali caratteri non validi vengono sostituiti automaticamente con un trattino di sottolineatura nel nome del file.
Consente di specificare i dati di indice da esportare. Per impostazione predefinita vengono esportati tutti i dati, ma se si elimina un tag, questo viene impostato su <non esportare>. I nomi dei tag XML possono essere modificati in base alle esigenze.
•Per esportare solo i dati di indice e non il documento vero e proprio, eliminare i tag File (tag Root) e File. •Per esportare il documento senza XML, cancellare tutti i tag XML e immettere il percorso di cartelle in Nome file di esportazione XML (ad es. c:\temp\export\). |