Attivazione di una categoria per la ricerca fulltext |
Scroll |
La funzionalità di ricerca fulltext di Therefore™ si basa sulla tecnologia dtSearch®, www.dtsearch.com e consente di cercare documenti che contengono stringhe di testo specifiche.
Requisiti per la ricerca fulltext in Thereforeâ„¢:
1.Durante l'installazione di Thereforeâ„¢ deve essere selezionata l'opzione Ricerca Fulltext.
2.Sempre durante l'installazione è necessario specificare una lingua per l'elenco delle parole di disturbo (ad es. "io", "sono"). Tali parole verranno escluse dall'indicizzazione. Nota: l'elenco può essere modificato se necessario. Nota: sono disponibili alcune coppie di lingue che escludono parole di disturbo da entrambe le lingue.
3.Oltre al supporto integrato per numerosi formati di file (vedere http://support.dtsearch.com/faq/dts0103.htm), Therefore™ offre la funzionalità di ricerca full-text per diversi formati di immagine. Per attivarla, aprire le impostazioni di ricerca full-text e selezionare le lingue OCR da utilizzare per la lettura OCR dei file di immagine. Per impostazione predefinita sono inclusi i file PDF e TIF di sole immagini, ma è anche possibile includere altri tipi di immagine nelle impostazioni full-text avanzate.
4.Per impostazione predefinita, la categoria è abilitata per full-text. Se necessario, è possibile disattivarla nelle Impostazioni avanzate della categoria.
•Il servizio fulltext verifica la disponibilità di nuovi documenti ogni 5 minuti; tuttavia, tale verifica può anche essere avviata manualmente dalla console di Thereforeâ„¢ arrestando e quindi riavviando il servizio. •Per informazioni su impostazioni di ricerca fulltext aggiuntive, vedere Ricerca Fulltext nella sezione di riferimento. |