Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Gli utenti assegnati all'autorizzazione di sicurezza Operatore sono autorizzati a reindirizzare le istanze di workflow attive. Un lavoro attivo può essere reindirizzato a un altro lavoro o un'altra versione di processo del workflow. Viene visualizzata la finestra di dialogo Reinstrada Istanza. Nell'elenco a discesa Versione processo sono elencate tutte le versioni di processo possibili alle quali può essere reindirizzato il workflow, compresa la versione attiva. Nell'elenco a discesa Nome lavoro sono elencati tutti i possibili lavori ai quali può essere reindirizzato il lavoro corrente. Nell'elenco a discesa Assegna a sono invece visualizzati tutti gli utenti ai quali può essere assegnato il nuovo lavoro. L'operatore del workflow deve selezionare un utente o gruppo al quale assegnare il lavoro. Dopo avere specificato le impostazioni, confermare facendo clic sul pulsante OK. Per i workflow paralleli è presente una casella di controllo aggiuntiva: Cancella tutti gli altri token di istanze Workflow attive. Se è selezionata, tutti i token in sospeso vengono cancellati quando il workflow viene reindirizzato.

 

note

È essenziale che gli utenti che reindirizzano le istanze in un flusso di lavoro parallelo comprendano come è stato progettato il workflow specifico. In particolare devono capire come funzionano i token in un workflow parallelo. Vedere Workflow parallelo.

Il reindirizzamento automatico alla versione attiva non riesce se quest'ultima non è stata creata con Therefore™ 2018, né se il reindirizzamento era stato implementato da una versione creata prima di Therefore™ 2018.

V_R_RibbonMenus_Workflow_Reroute_001

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.