|
Impostazioni in Thereforeâ„¢ Solution Designer |
Scroll |
È possibile configurare alcune impostazioni Therefore™ Solution Designer, nelle impostazioni avanzate del server.

XML Web Service
API - Eccezioni dettagliate
Include o esclude informazioni sulle eccezioni gestite nei dettagli degli errori SOAP restituiti al client. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
API - Connessioni massime
Numero massimo di connessioni parallele supportate dall'API dei servizi XML Web di Therefore™. Un numero più alto produce prestazioni migliori ma anche maggiori carichi del server. Impostare su 0 per utilizzare le impostazioni predefinite.
API - Pubblica WSDL
Abilita o disabilita la pubblicazione dei metadati dell'API dei servizi XML Web di Thereforeâ„¢ - deve essere abilitato per consentire il download delle informazioni WSDL dell'interfaccia. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
API abilitata
Abilita o disabilita l'API dei servizi XML Web di Thereforeâ„¢.
Endpoint API
Abilita o disabilita determinati endpoint per l'API dei servizi XML Web di Thereforeâ„¢.
Autenticazione di base
Abilita o disabilita l'autenticazione HTTP di base.
Autenticazione Windows
Abilita o disabilita l'autenticazione Windows.
Ottimizzazione cartella di scaricamento XML
[Ore] Un lavoro di ottimizzazione rimuove tutti i file più vecchi dalla cartella di scaricamento XML. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
Nome servizio XML
Nome del servizio Therefore™ XML che verrà usato nell'URL. Il nome predefinito è TheXMLServer. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
Porta servizio XML
Porta sulla quale il servizio web Thereforeâ„¢ XML rileva le connessioni.
Cartella di trasferimento XML
Specificare un percorso UNC esistente per permettere la trasmissione di file tra il server Thereforeâ„¢ e il server XML tramite questa cartella. Consultare il manuale d'installazione per conoscere le autorizzazioni necessarie per questa cartella. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
Ottimizzazione cartella di caricamento XML
[Ore] Un lavoro di ottimizzazione rimuove tutti i file più vecchi dalla cartella di caricamento XML. Deve essere abilitato solo durante lo sviluppo.
Usa connessione protetta XML
È necessario un certificato quando si utilizzano le connessioni sicure (HTTPS). Questo certificato deve essere configurato per la porta specificata. Le connessioni non sono possibili senza questo certificato.
Sicurezza
Accesso automatico sui dispositivi mobili
L'utente avrà la possibilità di accedere automaticamente sul proprio dispositivo mobile. Lasciare l'impostazione predefinita 'True'.
