|
Definizione di un dispositivo di storage |
Scroll |
Vedere Archiviazione per più informazioni sul concetto Therefore™ storage.
Come definire un nuovo dispositivo di storage
1.Aprire la sezione Storage di Solution Designer. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto Dispositivi. Selezionare Nuovo dispositivo...

2. Assegnare al dispositivo il nome Primary Storage. A questo punto verrà definito il percorso del dispositivo da utilizzare. Se si tratta di un dispositivo collegato direttamente, il percorso può essere specificato nel formato <lettera unità >:\percorso (ad esempio F:\). In alternativa è possibile utilizzare un percorso UNC (Universal Naming Convention) per un dispositivo che si trova su un server separato.

3.Il dialogo Aree di storage consente di aggiungere sottocartelle al dispositivo o alla cartella specificata. Questo è necessario solo se si desidera selezionare la cartella in cui vengono salvati certi tipi di documenti (categorie). Altrimenti tutti i documenti vengono salvati al livello principale. Al termine, fare clic su Fine.

4.Il dispositivo viene elencato sotto l'oggetto Dispositivi.

5.Si può creare un dispositivo di backup nello stesso modo. In passo 2 basta selezionare la casella: Questo è un device di backup.