Proprietà |
Scroll |
Nome È possibile specificare un nome per la transizione. Per le transizioni da lavori manuali, questo nome figurerà nell'elenco Elabora/finisci lavoro che viene visualizzato all'utente in Therefore™ Viewer.
Descrizione Descrizione opzionale della transizione che verrà visualizzata come descrizione comando in Therefore™ Viewer. |
Condizione
È possibile specificare le condizioni per la transizione. Facendo clic sul pulsante Macro... è possibile visualizzare una lista dei campi della categoria o la definizione del fascicolo. Una volta creata, la condizione può essere verificata facendo clic sul pulsante Convalida.
Usa questa transizione come percorso ELSE
Se questa casella è selezionata, la transizione viene usata nel caso che le condizioni in tutte le altre condizioni non siano valide.
Testo condizione di errore
È possibile specificare un messaggio di errore predefinito che sarà visualizzato agli utenti se selezionano una transizione la cui condizione non è vera (true).
Testo storico
È possibile definire un Testo storico da visualizzare nello storico del workflow. È possibile utilizzare anche macro di workflow e di dati indice per inserire automaticamente dei valori nel testo storico.
Impostazioni aggiuntive:
Richiedi ulteriori informazioni all'utente
Se questa opzione viene selezionata, l'utente a cui è stato assegnato il lavoro dovrà inserire una serie di informazioni aggiuntive nella casella Informazioni aggiuntive della finestra di dialogo del lavoro di workflow.
Usa transizione per istanze scadute. Scaduto da oltre ___
Questa transizione viene utilizzata solo in situazioni in cui un lavoro all'interno di un'istanza è scaduto oltre l'intervallo di tempo specificato. Ad esempio, per un lavoro la cui durata è stata impostata su 2 giorni, se questa opzione è selezionata e l'intervallo di tempo è impostato su 1 giorno, il lavoro deve essere portato a termine in 3 giorni, altrimenti la transizione viene attivata. |
Se viene selezionata questa opzione, questa particolare transizione non risulterà disponibile come opzione nella finestra dialogo del lavoro di workflow. Questa opzione è disponibile solo se è selezionata l'opzione Usa transizione per istanze scadute.