Dopo aver configurato un'unità di storage su cloud, è possibile caricare documenti in una cartella specifica (dell'unità di storage) mediante un workflow.
1.Creare un workflow che includa il lavoro Esporta documento.
2.Configurare le impostazioni del lavoro di esportazione includendo l'unità cloud e la cartella specifica (Udi tale unità ) in cui devono essere esportati i documenti. Nell'elenco a discesa Esporta in, selezionare l'unità cloud configurata. Quindi, in Esporta su cartella, immettere il percorso della cartella in cui sarà esportato il documento caricato. In Esporta pattern nome file, specificare una convenzione di denominazione utilizzata per esportare il documento con un nome file personalizzato. È possibile utilizzare anche macro di workflow e di dati indice per creare nomi file univoci. Nota: eventuali caratteri non validi vengono sostituiti automaticamente con un trattino di sottolineatura nel nome del file.
3.I documenti del fascicolo o della categoria impostati possono essere caricati nell'unità cloud avviando il workflow configurato nel primo passaggio.
|