Thereforeâ„¢ 2009-2010 R2 |
Scroll |
1.Disinstallare Thereforeâ„¢.
2.Eseguire il file "TheConvWiz.exe" dalla cartella "Upgrade/Upgrade to Therefore™ 2011" e scegliere l'opzione corretta per il proprio sistema operativo server. Quando si è certi di avere eseguito tutte le operazioni richieste, fare clic su OK.
3.Selezionare il proprio tipo di database e fare clic su Cambia... Controllare che i nomi del server e del database siano corretti; specificare anche le credenziali per il database se necessario. Fare clic su Create Script (Crea script).
4. Lo script di aggiornamento sarà visualizzato in una finestra di dialogo. Può essere eseguito immediatamente premendo il pulsante Esegui oppure salvato per eseguirlo in un secondo momento.
5. In caso di errori, sono disponibili le opzioni seguenti, a seconda del tipo di errore:
Retry (Riprova): Riprova a eseguire la stessa istruzione. Può essere utile se si è corretto manualmente il problema del database e si desidera proseguire con lo script ed eseguirlo fino alla fine.
Abort (Interrompi): Salva lo script rimanente nell'unità locale; dopo che il problema che ha causato l'errore è stato corretto, è possibile eseguire manualmente lo script rimanente.
Ignore (Ignora): L'errore verrà ignorato e sarà eseguita l'istruzione seguente. Non si consiglia di ignorare gli errori durante la conversione. Questa opzione deve quindi essere usata solo in casi eccezionali, e dopo aver consultato l'assistenza Therefore™.
6. Una volta completata correttamente la procedura guidata di conversione, è possibile consultare il Visualizzatore eventi di Windows® per verificare che non siano presenti errori correlati a tale procedura.
Per i clienti che modificano i dati di indice Therefore™ direttamente nel database: a partire da Therefore™ 2011 viene utilizzata una cache dei dati di indice per migliorare le prestazioni (ad es. per Therefore™ Anywhere). Per fare in modo che questa cache venga ricaricata dopo l'aggiornamento dei dati di indice direttamente nel database, è necessario aggiornare due ulteriori colonne del database: - TheDocument.LastChangeTime deve essere impostata sull'ora corrente (UTC) - TheDocument.LastChangeServerNo deve essere impostata su NULL |