|
Traduzione |
Scroll |
La finestra di dialogo Traduzione permette di inserire traduzioni personalizzate per le categorie e le definizioni di fascicolo. Vedere l'esercitazione Traduzione di una categoria o definizione fascicolo per maggiori informazioni.

OK
Conferma le modifiche effettuate nella finestra di dialogo Traduzione e torna alla finestra di dialogo della categoria o della definizione di fascicolo. Salvare la categoria o la definizione di fascicolo per applicare le modifiche.
Traduzione automatica
Cerca le traduzioni corrispondenti per i campi evidenziati nella colonna Traduzione. Affinché la traduzione automatica possa funzionare correttamente, i nomi devono corrispondere esattamente. La funzione di traduzione automatica è utilizzabile anche tra categorie o fascicoli differenti, per facilitare la traduzione di nuovi oggetti. I termini tradotti automaticamente sono contrassegnati in verde.
Spunta
Verifica se le traduzioni nella lingua di destinazione corrente rientrano nelle etichette e nelle caselle di controllo dei campi della categoria o definizione di fascicolo.
Verifica tutto
Verifica se le traduzioni in tutte le lingue di destinazione rientrano nelle etichette e nelle caselle di controllo dei campi della categoria o definizione di fascicolo.
Elimina
Elimina le traduzioni per la lingua di destinazione selezionata.
Importa traduzioni
Importa le traduzioni da un file Unicode.
|
Le traduzioni di un file di testo Unicode possono essere impostate solo sullo stesso sistema dal quale sono state esportate. |
Esporta tutte le traduzioni
Esporta un file Unicode per la lingua di destinazione, che può essere inviato esternamente per la traduzione.
Origine:
La lingua di riferimento dalla quale tradurre. È possibile selezionare qualsiasi lingua per la quale è disponibile una traduzione nella categoria o nella definizione di fascicolo corrente.
Destinazione:
La lingua nella quale tradurre.
Oggetto:
Elenca le categorie del testo di origine in ordine alfabetico A-Z o Z-A.
|
È possibile inserire le traduzioni solo per le lingue supportate dall'interfaccia utente di Therefore™. |
Testo di origine
Un elenco di tutti i testi della lingua di origine che possono essere tradotti.
Traduzione
Un elenco di tutti i testi tradotti disponibili nella lingua di destinazione. È possibile inserire direttamente qui le traduzioni dei testi di origine.
Tipo
Elenco dei tipi di testi di origine. Include: descrizione categoria, didascalia etichetta, didascalia campo e nome categoria.