Modelli per ricerche tra diverse categorie |
Scroll |
Un modello di ricerca tra diverse categorie consente agli utenti di effettuare ricerche su più categorie. Ad esempio, può essere utilizzato per recuperare l'intero archivio di un cliente: tutti gli ordini, le fatture e le bolle di consegna di un determinato cliente.
La creazione di un modello di ricerca è simile alla creazione di una categoria; tuttavia, poiché in un modello di ricerca per categorie non vengono memorizzati documenti, le proprietà dei campi differiscono.
L'amministratore può impostare nomi di campi generici che possono essere facilmente abbinati ai campi di categoria effettivi in Therefore™ Navigator.
Se si fa clic con il pulsante destro del mouse sul modello per ricerche tra diverse categorie, si apre un menu di scelta rapida.
Nuovo modello di ricerca...
Crea un nuovo modello di ricerca.
Sicurezza
Visualizza e modifica l'accesso basato sui ruoli per tutto ciò che si trova al di sotto di questo nodo.
Esercitazioni: Accesso basato sul ruolo
Se si fa clic con il pulsante destro del mouse su un particolare modello per ricerche tra diverse categorie, si apre un altro menu di scelta rapida.
Apri modello di ricerca
Apre il modello di ricerca selezionato.
Apri modello di ricerca per copia
Apre la finestra di dialogo del modello di ricerca come copia di quello selezionato. È utile quando si crea un nuovo modello simile a quello esistente.
Elimina modello di ricerca
Elimina il modello selezionato.
Esporta...
Esporta la configurazione del modello selezionato come file XML.
Sicurezza
Visualizza e modifica l'accesso basato sui ruoli per tutto ciò che si trova al di sotto di questo nodo.
Esercitazioni: Accesso basato sul ruolo