Sposta nella categoria definitiva |
Scroll |
Configurare lo spostamento dei documenti Smart Capture nella categoria di output. Parte di questa configurazione prevede i seguenti passaggi: •Selezione della coda Smart Capture. La coda configurata qui viene utilizzata dal lavoro Carica di Smart Capture. Il lavoro Carica cercherà un lavoro 'Sposta nella categoria definitiva' e ricaverà l'ID della coda da tale lavoro. •Abbinamento dei campi della categoria di output ai campi dello schema JSON della coda. |
Impostazioni generali
Ulteriori informazioni sulle impostazioni generali dei lavori di workflow sono disponibili qui:
Riferimento: Impostazioni comuni dei lavori di workflow
Modifica...
Visualizza la finestra di dialogo 'Sposta nella categoria definitiva'.
Categoria
Selezionare una categoria di output per questo workflow Smart Capture.
Script
Le opzioni di scripting avanzate sono uguali a quelle dei profili di indicizzazione.
Riferimento: Oggetti e funzioni
Modalità Aggiunta automatica
Impostare il comportamento Modalità Aggiunta automatica per il salvataggio del documento se per la categoria di destinazione è abilitata l'aggiunta automatica. L'impostazione selezionata qui ha la precedenza su quella predefinita della categoria, a meno che non sia selezionata l'opzione Predefinito categoria.
Riferimento: Modalità Aggiunta automatica
Per ciascun campo della nuova categoria, inserire il valore desiderato in 'Assegnazione'. La casella a discesa conterrà i campi della categoria di origine. Possono essere abbinati ai campi della categoria di destinazione, indicata sulla sinistra in 'Campo categoria'. È anche possibile utilizzare script personalizzati per le assegnazioni.
Nota: non è possibile usare script per questo lavoro al fine di impostare la categoria, né per utilizzare più categorie nelle assegnazioni. |
Coda Smart Capture
Selezionare una coda Smart Capture predefinita o personalizzata. Le diverse code hanno diversi campi di dati preconfigurati.
Esercitazioni: Personalizzazione dello schema
Campo categoria/assegnazione
Abbinare i campi della categoria di output ai campi dello schema JSON della coda selezionata.