Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

hmtoggle_plus1        Vedere anche

 

sd_r_integrations_esignatures_docusign_001

Nome

Assegnare un nome intuitivo alla configurazione.

 

Metodo di autenticazione

Consente all'utente di selezionare il metodo di autenticazione. Attualmente DocuSign supporta solo l'autenticazione OAuth.

 

Configurazione dell'autenticazione OAuth

Codice di integrazione: un codice GUID di 32 cifre generato da DocuSign durante la gestione dell'integrazione con Thereforeâ„¢.

Codice segreto: generato da DocuSign quando si aggiunge la connessione a Thereforeâ„¢.

Token di accesso: generato da DocuSign una volta configurata l'integrazione.

 

info

Nota:
quando si configura il codice di integrazione, attenersi alle seguenti impostazioni: Impostazioni PKCE su 'Off', tipo di autenticazione 'Authorization Code Grant' e il seguente URL in 'Redirect URL': http://localhost:64957/authorize

Poiché OAuth sarà utilizzato anche in Therefore™ Viewer, gli utenti dovranno accedere ai propri account DocuSign per poter caricare un documento. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di DocuSign sulle chiavi di integrazione (Integration Key).

 

URL servizio Thereforeâ„¢ eSignature

L'URL di base per il servizio di firma elettronica Therefore™. Per gli utenti di Therefore™ On-Premises questo URL può essere impostato qui:

Thereforeâ„¢ Solution Designer > fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo principale di Thereforeâ„¢ > Impostazioni > Avanzate > Firme > URL base servizio eSignature

 
URL provider eSignature

L'URL dell'host dell'API DocuSign. Questo URL è specifico per il cliente, ad esempio:

https://accountname.docusign.net

 

Prova connessione

Se la configurazione è valida, quando si fa clic su questo pulsante viene visualizzato il messaggio "Prova di connessione riuscita".

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.