Show/Hide Toolbars

Therefore™ Help

I lavori di workflow possono essere suddivisi in quattro categorie principali: attività manuali che richiedono l'intervento dell'utente, attività automatiche che possono essere attivate e quindi completate automaticamente, attività di instradamento che possono essere utilizzate per impostare il percorso del workflow e attività di cattura di Smart Capture. Ciascuna di queste categorie ha delle impostazioni da configurare. Di seguito è riportato un elenco di impostazioni comuni, mentre per le impostazioni specifiche di ogni lavoro di workflow si rimanda alle rispettive pagine.

 

Impostazioni comuni dei lavori di workflow

 

SD_R_Workflow_WorkflowDesign_Tasks_WFTasks_001

 

Nome

Nome del lavoro. Viene visualizzato come nome del lavoro in Workflow Designer e agli utenti quando ne ricevono l'assegnazione.

 

ID lavoro

Identificatore univoco del lavoro. Il nome di un lavoro attribuisce ad esso un ID predefinito, che può tuttavia essere modificato manualmente. L'ID lavoro può essere utilizzato dagli script per fare riferimento al lavoro.

 

Durata

Il tempo totale concesso per il lavoro.

 

Tipo

Descrive il tipo di lavoro. Visibile solo per i lavori di instradamento e automatici.

 

Impostazioni comuni dei lavori automatici

 

Gestione errori

Definire qui le regole per la gestione di errori specifici.

 

L'errore corrisponde a

'L'errore corrisponde a' che supporta l'uso di caratteri jolly e che viene confrontata con il testo di errore. Non viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole. Se viene generato un messaggio di errore che corrisponde a una stringa inserita in questo campo, viene eseguita l'azione corrispondente.

 

L'errore corrisponde all'input

Risultato

*

L'azione selezionata viene sempre eseguita

*File non valido*

L'azione selezionata viene eseguita ogni volta che un messaggio di errore contiene questo testo

*è crittografato

L'azione selezionata viene eseguita ogni volta che un messaggio di errore termina con questo testo

 

Azioni

Selezionare la regola di gestione errore da applicare se viene visualizzato un messaggio di errore specifico. Le opzioni sono: "Pausa elaborazione" se l'errore causa l'interruzione dell'istanza di workflow finché il messaggio di errore non viene gestito. Questa è l'impostazione predefinita. Selezionare "Ignora errore" per procedere con l'elaborazione dell'istanza di workflow se viene visualizzato un particolare messaggio di errore. Selezionare 'Indirizza a [Lavoro]' se a questo lavoro sono collegati altri lavori tramite transizioni e si desidera che l'istanza di workflow venga indirizzata a uno di tali lavori nel caso sia visualizzato un particolare messaggio di errore.

 

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.