|
Esporta |
Scroll |

Nome file: il nome file predefinito è il titolo del documento definito nelle impostazioni di categoria. È comunque possibile modificarlo a piacere.
Formato file: il documento può essere convertito in un altro formato o mantenuto nel formato originale. Inoltre, è possibile esportare/inviare l'intero documento Therefore™ oppure soltanto un collegamento al documento.
Crea un unico file multipagina da tutti i documenti
Questa opzione è disponibile solo quando nella hit-list sono selezionati più documenti. Tutti i documenti selezionati vengono convertiti in un unico documento multipagina. I formati disponibili sono: PDF e TIFF multipagina.
|
Il metodo più sicuro è quello di inviare un collegamento, in quanto il documento verrà recuperato dal Server Therefore™ e solo gli utenti con i permessi necessari potranno visualizzarlo. Inoltre, un collegamento è più efficiente ai fini della velocità di trasmissione e-mail e del carico di rete. |