Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Esercitazioni > Solution Designer > Archiviazione

Definizione di un dispositivo di storage

Scroll

Vedere Archiviazione per più informazioni sul concetto Therefore™ storage.

StepsCome definire un nuovo dispositivo di storage

1.Aprire la sezione Storage di Solution Designer.  Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto Dispositivi. Selezionare Nuovo dispositivo...

SD_T_Storage_Defining_Storage_Devices_001

2. Assegnare al dispositivo il nome Primary Storage. A questo punto verrà definito il percorso del dispositivo da utilizzare. Se si tratta di un dispositivo collegato direttamente, il percorso può essere specificato nel formato <lettera unità>:\percorso (ad esempio F:\). In alternativa è possibile utilizzare un percorso UNC (Universal Naming Convention) per un dispositivo che si trova su un server separato.  

SD_T_Storage_Defining_Storage_Devices_002

3.Il dialogo Aree di storage consente di aggiungere sottocartelle al dispositivo o alla cartella specificata. Questo è necessario solo se si desidera selezionare la cartella in cui vengono salvati certi tipi di documenti (categorie). Altrimenti tutti i documenti vengono salvati al livello principale. Al termine, fare clic su Fine.

SD_T_Storage_Defining_Storage_Devices_003

4.Il dispositivo viene elencato sotto l'oggetto Dispositivi.

SD_T_Storage_Defining_Storage_Devices_006

5.Si può creare un dispositivo di backup nello stesso modo. In passo 2 basta selezionare la casella: Questo è un device di backup.

 

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.