Verify (Verifica) |
Scroll |
Document Location (Percorso documento)
Visualizza un elenco di documenti già sottoposti a migrazione, suddivisi in base ai gruppi di archiviazione, con il percorso di ogni documento. Vengono inoltre riportate informazioni di riepilogo su ciascun gruppo di archiviazione, percorso, stato e numero del documento.
Document on Media (Documenti su supporti)
Offre una panoramica dei supporti e del numero di documenti in essi contenuti.
Document Data (Dati documenti)
Questo strumento consente di verificare l'integrità dei dati di indice nel database di Therefore™.
L'amministratore può selezionare i dati di cui verificare l'integrità tra dati di indice, categoria, supporti e supporti di backup. È inoltre possibile impostare l'ambito della verifica, vale a dire tutti i documenti (impostazione predefinita) o solo quelli già contrassegnati come errati. Se viene rilevata una voce sospetta, il documento può essere facoltativamente contrassegnato come "errato".
È possibile specificare il percorso e il nome del file di registro (nota: il percorso deve essere completo e tutte le cartelle del percorso devono esistere, ad es. C:\Logfiles\log.txt).
Media
Questa funzionalità è disponibile in installazioni Workgroup e Business Edition.
Questo strumento consente di verificare lo spazio disponibile e lo stato del disco. È possibile selezionare per la verifica tutti i supporti o solo alcuni supporti specifici. Se viene selezionata l'opzione di riparazione delle incongruenze, eventuali problemi rilevati vengono automaticamente corretti.
L'amministratore può inoltre specificare nome e percorso di un file di registro (nota: il percorso deve essere completo e tutte le cartelle del percorso devono esistere, ad es. C:\Logfiles\log.txt).
documenti
Questo strumento consente di verificare i documenti veri e propri. In primo luogo è necessario verificare i dati di indice, quindi è possibile utilizzare questo strumento per verificare che i documenti (nel database di un particolare supporto) esistano realmente. La verifica può essere limitata a volumi di storage particolari o a documenti già contrassegnati come errati.
È possibile specificare che eventuali documenti sospetti vengano contrassegnati come "errati" per poi essere riparati mediante lo strumento di riparazione (integrato nei supporti di backup). È infine possibile specificare il percorso/nome del file di registro (nota: il percorso deve essere completo e tutte le cartelle del percorso devono esistere, ad es. C:\Logfiles\log.txt).
Elenco dei codici di errore che possono essere inclusi nel file di registro:
Codice |
Descrizione |
300 |
Numero di categoria non valido |
304 |
Documento non trovato sul supporto di destinazione |
305 |
Una pagina del documento non è stata trovata nel file del documento |
315 |
Il numero di flussi nel file Thereforeâ„¢ composto non corrisponde al numero di pagine nel database |
316 |
Il file del documento esiste ma è danneggiato |
Repair (Ripara)
Questa funzionalità è disponibile in installazioni Workgroup e Business Edition.
Per ragioni di sicurezza, si raccomanda di eseguire un backup dei documenti sia su supporti principali che di backup. Se per qualsiasi ragione il documento archiviato sul supporto principale o di backup viene danneggiato, questo strumento di riparazione consente di ricrearne una nuova copia a partire dal supporto integro.
Tranne che nel caso in cui l'intero supporto sia danneggiato, eseguire sempre una verifica dei documenti prima di iniziare l'operazione di riparazione.
|
Repair all documents (Ripara tutti i documenti)
Tutti i documenti presenti sul supporto di origine vengono copiati su quello che deve essere riparato.
Repair faulty documents (according to database) (Ripara documenti con errori (in base al database))
Vengono riparati solo i documenti contenenti errori.
Include deleted documents in repair operation (Includi documenti cancellati nella riparazione)
Vengono riparati anche i documenti presenti nel cestino.