| 
		   Impostazioni predefinite (specifico)  | 
		Scroll | 
È possibile configurare impostazioni predefinite per un dispositivo MFP specifico.

Modello/Serie/Indirizzo IP
Campi di sola lettura che forniscono informazioni sul dispositivo.
Posizione
Campo opzionale in cui è possibile specificare la posizione fisica del dispositivo.
Utente predefinito
È possibile impostare un account predefinito in Solution Designer per singolo dispositivo o a livello di sistema per tutti i dispositivi. Se l'applicazione è in modalità account predefinito, non viene visualizzata alcuna schermata di accesso, ma soltanto una schermata iniziale. L'account predefinito viene utilizzato per accedere a Therefore™.
Categoria predefinita
È possibile impostare una categoria predefinita in Solution Designer per singolo dispositivo o a livello di sistema per tutti i dispositivi. Se è già stata impostata una categoria predefinita, il pannello delle categorie non viene visualizzato. Tutte le scansioni vengono salvate nella categoria predefinita.
Nella scheda Impostazioni di scansione è possibile configurare le impostazioni relative allo scanner predefinito. Tali impostazioni possono essere predefinite del sistema oppure specificate separatamente.
  | 
Prima di impostare questi valori predefiniti per un dispositivo specifico per la prima volta, avviare l'applicazione Therefore™ MFP per registrare la funzionalità del dispositivo.  | 
