Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

SD_R_Connectors_Workflow_Workflow_Design_Tasks_Manual_002

Utenti/Gruppi (pulsante di opzione)

Il lavoro può essere assegnato a un utente o a un gruppo di utenti.

 

Utente deve scegliere da questi Utenti/Gruppi(casella di controllo)

Questa opzione può essere utilizzata per lavori manuali provenienti da un altro lavoro manuale. Se è selezionata, verrà visualizzata una finestra di dialogo dopo che l'utente ha completato il lavoro precedente, nella quale sarà necessario specificare un utente o un gruppo dall'elenco definito.

 

Esempio: Sono presenti 2 lavori manuali: Lavoro1 e Lavoro2. La casella di controllo Utenti/Gruppi è selezionata quando viene designato Lavoro2 e vengono assegnati gli utenti e i gruppi richiesti. Quindi, in fase di esecuzione, quando un utente completa Lavoro1, gli viene richiesto di specificare un utente/gruppo per Lavoro2.

 

Consenti di selezionare più di un Utente/Gruppo (casella di controllo)

Se questa opzione è selezionata, l'utente che deve assegnare il lavoro successivo può selezionare più di un Utente/Gruppo.

 

Espandi gruppi all'assegnazione (pulsante di opzione)

Questa opzione viene generalmente usata insieme alla casella di controllo precedente. Se viene selezionata, durante la fase runtime, vengono visualizzati tutti gli utenti del gruppo tra cui l'utente può scegliere. Se utilizzata autonomamente, questa opzione viene associata a un lavoro diviso dall'utente, in cui il lavoro deve essere assegnato in parallelo a tutti gli utenti di un gruppo.

 

Utenti da Campi Indice (pulsante di opzione)

In fase runtime il lavoro sarà assegnato all'utente o al gruppo definito nel campo scelto.

 

note

Se la sicurezza mista è abilitata, è necessario utilizzare l'indirizzo e-mail o il dominio/nomeutente quando si assegnano gli utenti in un workflow. Nei casi in cui la sicurezza mista non è utilizzata, è sufficiente il nome utente per identificare l'utente.

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.