Diviso da utente |
Scroll |
Questo lavoro è stato appositamente studiato per consentire a più utenti di elaborare lo stesso task contemporaneamente quando non è chiaro al momento della progettazione chi e quante persone dovranno approvare un determinato elemento. Lo scenario per il quale è indicato questo lavoro è una situazione in cui più persone diverse devono approvare le singole righe di una fattura.
Questo lavoro deve essere usato in combinazione con un campo di tabella nella progettazione della categoria, assegnando a ciascun utente l'approvazione di una singola riga di una fattura quando la fattura viene salvata nella categoria. Gli utenti possono essere assegnati con il rispettivo nome utente di Thereforeâ„¢, non con il nome visualizzato, e idealmente con l'integrazione con un database di utenti. |
Nome
Nome del lavoro. Viene visualizzato come nome del lavoro in Workflow Designer.
Durata
Per i lavori automatici può essere lasciato impostato su 0.
Tipo (sola lettura)
Il tipo di lavoro viene impostato su Diviso da utente dal sistema ed è di sola lettura.
Come minimo un lavoro Diviso da utente deve essere eseguito da un lavoro manuale e da un lavoro di unione. Il workflow descritto non corrisponde a una best practice poiché non è disponibile un percorso di rifiuto, ma indica le condizioni minime necessario per consentire il funzionamento del lavoro Diviso da utente.
|