Requisiti di base
Per accedere al modulo di progettazione eForm, è necessario configurare nel modo corretto Therefore™ Web Access. La configurazione può essere definita nella scheda Impostazioni web di Therefore™ Configuration Wizard. È necessario immettere l'URL di Therefore™ Web Access e l'URL/la porta Web API.
|
Nota: è anche possibile accedere a queste impostazioni da Therefore™ Solution Designer. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo oggetto Therefore™ e scegliere Impostazioni.
|
|
Requisiti avanzati per la risoluzione dei problemi
Se tutti i requisiti di base sono soddisfatti ma il modulo di progettazione eForm non è ancora disponibile, utilizzare la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito per assicurarsi che siano presenti tutti i requisiti previsti per la funzionalità eForms.
1.Verificare se il tipo MIME per JSON è configurato in IIS.
2.Controllare se il browser che si intende utilizzare supporta JavaScript. I browser supportati sono: Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge e Apple Safari (Internet Explorer non è supportato).
3.Controllare se l'autorizzazione Windows è disabilitata per Web Client in IIS.
4.Assicurarsi che l'URL WebAPI sia configurato e corrisponda alle impostazioni WebAPI (URL e porta devono corrispondere).
|