Attivazione di una categoria per la ricerca fulltext |
Scroll |
La ricerca full-text disponibile in Therefore™ è basata su dtSearch (www.dtsearch.com) e consente di cercare documenti che contengono stringhe di testo specifiche.
Requisiti per la ricerca full-text in Thereforeâ„¢:
1.Durante l'installazione di Thereforeâ„¢ deve essere selezionata l'opzione Ricerca full-text.
2.Sempre durante l'installazione è necessario specificare una lingua per l'elenco delle parole di disturbo (ad es. "io", "sono"). Tali parole verranno escluse dall'indicizzazione. Nota: l'elenco può essere modificato se necessario. Si tenga presente che sono disponibili alcune coppie di lingue che escludono parole di disturbo da entrambe le lingue.
3.Oltre al supporto integrato per numerosi formati di file (vedere http://support.dtsearch.com/faq/dts0103.htm), Therefore™ offre la funzionalità di ricerca full-text per diversi formati di immagine. Per attivarla, aprire le Impostazioni di ricerca full-text e selezionare le lingue OCR da utilizzare per la lettura OCR dei file di immagine. Per impostazione predefinita sono inclusi i file PDF e TIF di sole immagini, ma è anche possibile includere altri tipi di immagine nelle impostazioni full-text avanzate.
4.Per impostazione predefinita, la categoria è abilitata per full-text. Se necessario, è possibile disattivarla nelle Impostazioni avanzate della categoria.
•Il servizio full-text verifica la disponibilità di nuovi documenti ogni 5 minuti; tuttavia, tale verifica può anche essere avviata manualmente dalla console di Thereforeâ„¢ arrestando, quindi riavviano il servizio. •Per informazioni su impostazioni di ricerca full-text aggiuntive, vedere Ricerca full-text nella sezione dei rifermenti. |