Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Esercitazioni > Solution Designer > Integrazioni > Thereforeâ„¢ Content Connector > Monitoraggio mailbox

Configurare un profilo di indicizzazione per il monitoraggio mailbox

Scroll

1.In Thereforeâ„¢ Solution Designer, fare clic con il pulsante destro su Profili di indicizzazione e selezionare Nuovo profilo e-mail.

SD_T_Integrations_Mailbox_001

2.Specificare un nome intuitivo per il nuovo profilo e-mail.

SD_T_Integrations_Mailbox_001a

3.Nel campo Filtro, specificare quali informazioni devono essere estratte dalle proprietà delle e-mail monitorate. Fare clic sull'icona dei tre punti (ThreeDots), quindi su Oggetti... e selezionare un Oggetto Mail dall'elenco. Fare clic qui per visualizzare più informazioni sugli oggetti mail. Fare clic su OK per salvare le modifiche oppure su Annulla per tornare al menu precedente.

SD_T_Integrations_Mailbox_001b

4.Quindi, specificare la Categoria in cui salvare i dati estratti. Fare clic sull'icona dei tre punti (ThreeDots) accanto al campo Categoria per aprire la finestra di dialogo Selezione categoria. Selezionare la categoria desiderata e fare clic su OK per salvare.

SD_T_Integrations_Mailbox_001c

5.Quindi, personalizzare le informazioni da estrarre dal corpo dell'e-mail nel campo Script. Fare clic sull'icona dei tre punti (ThreeDots) accanto al campo Script per aprire la finestra di dialogo Editor di script. Fare clic su Oggetti... per selezionare da un elenco di oggetti e/o fare clic sul pulsante Script comune per aggiungere uno script avanzato. Fare clic su OK per procedere.

SD_T_Integrations_Mailbox_001d

Info

È possibile aggiungere script in JavaScript (JavaScript) o in Visual Basic Script (VB). Selezionare il linguaggio di script desiderato facendo clic sull'apposito pulsante.

SD_T_Integrations_Mailbox_001e

6.Se l'opzione di aggiunta automatica è stata configurata nelle proprietà di categoria, è possibile specificare la Modalità Aggiunta automatica in modo diverso rispetto alle impostazioni predefinite della categoria.

SD_T_Integrations_Mailbox_001f

7.A questo punto è possibile eseguire la corrispondenza dei campi della categoria. Alcuni campi e-mail standard sono disponibili nell'elenco a discesa, ma è anche possibile assegnare i campi e gestire gli errori mediante script.

SD_T_Integrations_Mailbox_002a

8. Fare clic su OK per salvare il profilo di indicizzazione.

SD_T_Integrations_Mailbox_002b

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.