Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

1. Quindi occorre definire il profilo di monitoraggio e-mail che Thereforeâ„¢ Content Connector deve utilizzare per monitorare e quindi elaborare le e-mail con il profilo di indicizzazione creato. Nel nodo Thereforeâ„¢ Content Connector, fare clic con il pulsante destro su Monitoraggio mailbox, quindi selezionare Nuovo...

SD_T_Integrations_Mailbox_003

2. A questo punto, definire la mailbox da monitorare. Specificare un nome per il profilo e scegliere il tipo di mailbox.

 

SD_T_Integrations_Mailbox_003a

3. Quindi, immettere le proprie credenziali in Impostazioni. Le informazioni da inserire in questo passaggio dipendono dal tipo di mailbox. Fare clic sui collegamenti seguenti per visualizzare ulteriori informazioni su come ottenere un ID client e un codice segreto client per Exchange (Online) e Gmail. Per le mailbox IMAP4, è necessario definire il nome server, il numero di porta e le impostazioni di sicurezza.

 

4. Se deve essere monitorata una cartella specifica della mailbox, specificarla in Cartella di input.

SD_T_Integrations_Mailbox_003b

5. Quindi, i lavori possono essere aggiunti, rimossi e riordinati. Il sistema utilizzerà il primo lavoro corrispondente nell'elenco.

SD_T_Integrations_Mailbox_004a

6. Se l'opzione Elimina dopo elaborazione corretta non è selezionata, è necessario creare e specificare una cartella mailbox (nella mailbox dell'utente). Tutte le e-mail elaborate saranno spostate in questa cartella.

SD_T_Integrations_Mailbox_004a1

7. Creare un'altra cartella della mailbox per gestire le e-mail che non si possono salvare in Con errori.

SD_T_Integrations_Mailbox_004b

8. Da questo momento, Therefore™ Content Connector elaborerà automaticamente le e-mail in base all'intervallo di polling configurato e alle impostazioni di pianificazione.

SD_T_Integrations_Mailbox_004c

9. Per verificare che tutto funzioni correttamente, aprire la console di Therefore™. In Content Connector, fare clic su Stop, quindi su Avvia pianificatore. In Origini di input dovrebbe essere indicato il nuovo profilo mailbox. A questo punto è possibile attendere che le e-mail vengano elaborate automaticamente oppure fare clic su Esegui manualmente. Il registro attività mostra gli elementi sottoposti a elaborazione. In questo esempio, sono state elaborate tre e-mail e non sono presenti e-mail in sospeso o con errori.

SD_T_Integrations_Mailbox_005a

10. Se l'operazione viene eseguita correttamente, aprire i documenti di prova mediante Thereforeâ„¢ Navigator per una verifica finale.

SD_T_Integrations_Mailbox_005b

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.