Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Come si configura la corrispondenza dati in Thereforeâ„¢ Smart Capture

 

 

 

1.  Fare clic sul nodo Smart Capture in Thereforeâ„¢ Solution Designer e andare alla scheda Corrispondenza dati.

 

Sd_t_AIC_DataMatching

 

2. Fare clic su Aggiungi e selezionare una tabella di riferimento salvata dal menu a discesa.

 

 

Sd_t_SMC_DataMatching_ReferencedTable1

 

3. Immettere un Nome campo a scelta. Questo campo sarà visualizzato nell'interfaccia utente di verifica manuale e conterrà le informazioni che Smart Capture avrà raccolto dalla tabella di riferimento. Fare clic su OK per tornare alla scheda Corrispondenza dati.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_ReferencedTable2

 

4. Fare clic sulla tabella di riferimento per selezionarla, quindi fare clic su Aggiungi per aggiungere una nuova riga alle Mappature campi.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_ReferencedTable5

 

5. Selezionare un campo di Smart Capture e un campo della tabella di riferimento per abbinarli. Impostare una percentuale di corrispondenza per questo campo in Soglia.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_Threshold

 

6. Se sono stati mappati più campi, ordinarli mediante i pulsanti Sposta su e Sposta giù. Il campo in cima all'elenco verrà elaborato per primo. Nell'esempio seguente, se non viene trovata una corrispondenza per 'Vendor name', il sistema procede a cercare un dato per 'Vendor ID Match'.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_VendorIDMatch

 

 

7. Fare clic su Carica dati per procedere alla finestra di dialogo Carica. Impostare una data e un'ora per il caricamento dei dati della tabella di riferimento sul server Smart Capture oppure fare clic su Carica ora per caricare i dati manualmente.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_Upload

 

8. I dati abbinati saranno visualizzati nella fase di verifica manuale in Therefore™ Smart Capture. In questo esempio è stata trovata una corrispondenza per 'Vendor Name'.

 

Sd_t_SMC_DataMatching_ManualVerification

 

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.