Riferimenti > Navigator > Riquadri di visualizzazione > Documenti o fascicoli della hit-list > Condivisione Condivisione: Impostazioni avanzate |
Scroll |
Queste impostazioni sono accessibili nel modo seguente: Thereforeâ„¢ Solution Designer > fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo principale di Thereforeâ„¢ > Impostazioni > Avanzate > Condivisione di documenti
Periodo di scadenza in giorni Impostare un periodo di scadenza per i collegamenti condivisi. Il valore predefinito è 30 giorni.
Consenti modifica Abbinare un ruolo all'opzione 'Consenti modifica'. Per impostazione predefinita, si tratta del ruolo 'Writer' (Autore). Questo ruolo può essere personalizzato in Accesso basato sul ruolo. Alla persona che riceve un collegamento con l'opzione 'Consenti modifica' vengono concessi permessi aggiuntivi equivalenti ai diritti associati a questo ruolo nel documento condiviso.
Consenti visualizzazione Abbinare un ruolo all'opzione 'Consenti visualizzazione'. Per impostazione predefinita, si tratta del ruolo 'Reader' (Lettore). Questo ruolo può essere personalizzato in Accesso basato sul ruolo. Alla persona che riceve un collegamento con l'opzione 'Consenti visualizzazione' vengono concessi permessi aggiuntivi equivalenti ai diritti associati a questo ruolo nel documento condiviso.
Password obbligatoria collegamenti pubblici Se questa opzione è impostata su 'True', la password sarà obbligatoria per i collegamenti condivisi pubblicamente (opzione 'Chiunque').
Periodo di scadenza in giorni Specificare per quanto tempo i collegamenti scaduti saranno conservati nel sistema. Il valore predefinito è 90 giorni. I collegamenti scaduti possono essere riattivati.
Opzioni di condivisione Limitare la condivisione per questa categoria. È possibile selezionare le seguenti opzioni:
Disabilitato La condivisione non è consentita.
La mia organizzazione (senza autorizzazioni) I documenti possono essere condivisi con gli utenti autenticati. Non è possibile concedere autorizzazioni aggiuntive a livello di documento.
La mia organizzazione (con autorizzazioni) I documenti possono essere condivisi con gli utenti autenticati. È possibile concedere ulteriori autorizzazioni a livello di documento.
Chiunque Oltre alle altre opzioni, al momento della creazione del collegamento sarà disponibile l'opzione 'Chiunque'. Con questa opzione è possibile condividere i documenti con utenti non autenticati. È possibile concedere ulteriori autorizzazioni a livello di documento. |
Le seguenti impostazioni avanzate possono essere utilizzate per configurare la condivisione dei documenti a livello di categoria. Queste impostazioni sovrascrivono le impostazioni avanzate a livello di sistema.
Queste impostazioni sono accessibili nel modo seguente: Therefore™ Solution Designer > Archivio > fare clic con il pulsante destro del mouse su una categoria > Proprietà > Avanzate > Condivisione di documenti
Periodo di scadenza in giorni Impostare un periodo di scadenza per i collegamenti condivisi. Il valore predefinito è ereditato dalle impostazioni globali.
Password obbligatoria collegamenti pubblici Se questa opzione è impostata su 'True', la password sarà obbligatoria per i collegamenti condivisi pubblicamente (opzione 'Chiunque').
Opzioni di condivisione Limitare la condivisione per questa categoria. È possibile selezionare le seguenti opzioni:
Disabilitato La condivisione non è consentita per questa categoria.
La mia organizzazione (senza autorizzazioni)
La mia organizzazione (con autorizzazioni)
Chiunque Oltre alle altre opzioni, al momento della creazione del collegamento sarà disponibile l'opzione 'Chiunque'. Con questa opzione è possibile condividere i documenti con utenti non autenticati. È possibile concedere ulteriori autorizzazioni a livello di documento.
Consenti modifica Abbinare un ruolo all'opzione 'Consenti modifica'. Il valore predefinito è ereditato dalle impostazioni globali. Questo ruolo può essere personalizzato in Accesso basato sul ruolo. Alla persona che riceve un collegamento con l'opzione 'Consenti modifica' vengono concessi permessi aggiuntivi equivalenti ai diritti associati a questo ruolo nel documento condiviso.
Consenti visualizzazione Abbinare un ruolo all'opzione 'Consenti visualizzazione'. Il valore predefinito è ereditato dalle impostazioni globali. Questo ruolo può essere personalizzato in Accesso basato sul ruolo. Alla persona che riceve un collegamento con l'opzione 'Consenti visualizzazione' vengono concessi permessi aggiuntivi equivalenti ai diritti associati a questo ruolo nel documento condiviso. |
© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.