Storage |
Scroll |
Formato memorizzazione
Originale - i documenti TIFF elettronici non vengono convertiti (le pagine digitalizzate vengono salvate come TIFF a pagina singola).
TIFF Singolo - Il documento salvato conterrà un'immagine TIFF separata per ogni pagina del documento.
TIFF Multipagina - Tutte le pagine digitalizzate diventano un singolo documento TIFF di più pagine.
PDF - le pagine digitalizzate e importate vengono convertite in un unico file PDF.
Compressione (queste impostazioni vengono utilizzate solo per i documenti a colori. Per le immagini in bianco e nero viene utilizzata la compressione predefinita)
JPEG: utilizza la compressione JPEG.
JPEG 2000 (solo per PDF, non per PDF/A): utilizza la compressione JPEG 2000 (qualità migliore rispetto a JPEG).
LZW, Packbits, ZIP (solo per TIFF): varie opzioni di compressione.
Impostazioni PDF (caselle di controllo)
PDF Ricercabile - le pagine digitalizzate e importate vengono convertite in un unico file PDF. L'intero documento viene elaborato mediante OCR e convertito in un PDF con testo.
PDF/A: viene prodotto un tipo di file PDF speciale che supporta la conformità degli archivi.
Firma con certificato personale: prima del salvataggio, l'utente può selezionare un certificato personale con cui firmare il PDF.
Applica marca temporale esterna: una marca temporale esterna viene applicata alla firma prima del salvataggio. È possibile configurare quale server delle marche temporali esterne utilizzare in Solution Designer.
Selezionare il linguaggio OCR dall'elenco. La selezione effettuata deve corrispondere alla lingua dei documenti da digitalizzare. Per il formato di memorizzazione PDF, questa opzione viene utilizzata solo se è selezionato PDF ricercabile. Tuttavia, l'impostazione del linguaggio OCR ha senso solo se si intende utilizzare il rilevamento OCR ad-hoc.