Integrazione di uniFLOW o Universal Login Manager |
Scroll |
Per poter utilizzare le funzionalità di uniFLOW o di Universal Login Manager nel sistema Therefore™, procedere con la configurazione seguente.
Requisiti di versione
uniFLOW:
I dispositivi Canon imageRUNNER ADVANCE richiedono uniFLOW Server versione 4.0.5 o successiva e il file jar di uniFLOW Login Manager versione 2.4.0 o successiva.
Universal Login Manager:
I dispositivi Canon imageRUNNER ADVANCE richiedono uniFLOW Server versione 5.2 o successiva e Universal Login Manager versione 4.0.2 o successiva.
•Universal Login Manager: Universal Login Manager deve essere eseguito in modalità server uniFLOW per supportare l'accesso automatico a Thereforeâ„¢. Consultare la documentazione NT-ware qui. •Se Universal Login Manager NON è in modalità server uniFLOW, l'accesso automatico a Thereforeâ„¢ non è possibile. In questo caso, l'opzione "Login Manager" nell'applicazione Therefore MFP deve essere impostata su "Ignora Login Manager" in Solution Designer. Per maggiori informazioni su queste impostazioni, consultare il Manuale dell'amministratore. |
1.Installare e configurare l'applicazione MFP Thereforeâ„¢.
2.Nel file "PublicKey.txt" che si trova nella cartella di installazione di Thereforeâ„¢, sono presenti un modulo e un esponente in un formato simile a quello riportato di seguito.
<Modulus>b31b20dfe6604fc8ceef7acea653691015</Modulus><Exponent>010001</Exponent>.
3. Configurare il server uniFLOW utilizzando il modulo e l'esponente del file "PublicKey.txt". Consultare la documentazione NT-ware qui.