Lavoro |
Scroll |
Profilo di indicizzazione: il profilo di indicizzazione da utilizzare per elaborare le e-mail.
Filtro oggetto: è possibile specificare un filtro per includere le e-mail in base all'oggetto. Ad esempio, se si specifica il filtro Fattura*, verranno elaborati solo i messaggi che iniziano con "Fattura" nella riga dell'oggetto.
Formato memorizzazione: il formato in cui il file deve essere archiviato. Il formato predefinito è .eml, ovvero il formato nativo di Microsoft Exchange. Un formato alternativo è .msg (il formato predefinito di Outlook). Se si sceglie il formato PDF o PDF/A-1b, è anche possibile specificare un certificato personale e un marcatore data/ora esterno.
Firma con certificato personale: prima del salvataggio, l'utente può selezionare un certificato personale con cui firmare il PDF.
Applica marca temporale esterna: una marca temporale esterna viene applicata alla firma prima del salvataggio. È possibile configurare quale server dei marcatori temporali esterni utilizzare in Solution Designer. Un marcatore temporale esterno assicura che l'ora registrata sia esatta e non dipenda dalle impostazioni del server, che potrebbero essere modificate.
|
Per installare il certificato come certificato macchina, specificare il nome del certificato nel registro di sistema per utilizzarlo con Therefore: impostare HKLM\Software\Therefore\Client\SignCertName sul nome del certificato. |
Gestione errori:
Interrompi elaborazione: il processo di indicizzazione viene interrotto in caso di errore.
Registra e continua: l'errore viene registrato ** e l'indicizzazione continua con il campo successivo.
Ignora: questo valore di indice non viene compilato e non viene registrato alcun errore.
Contenuto:
consente di specificare gli elementi da salvare. È possibile salvare i messaggi e-mail e gli allegati in un unico file, separarli in file distinti o salvare solo l'e-mail o solo l'allegato in Therefore™.