Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

La funzione di importazione consente di aggiungere nuovi oggetti a un sistema Therefore™ e di aggiornare gli oggetti già esistenti. A tutti gli oggetti del sistema Therefore™ (ad es. categorie, parole chiave, tabelle collegate tramite riferimento, processi di workflow) è assegnato un numero ID univoco che consente facilmente di esportarli, modificarli e successivamente di importarli e aggiornarli, sempre in base all'ID corrispondente. Il processo di importazione degli oggetti è descritto nell'esercitazione Importazione di una configurazione.

 

note

Se si usa un sistema di prova per testare le configurazioni prima di importarle in un sistema di produzione, è necessario un passaggio aggiuntivo quando si aggiornano questi sistemi a Therefore™ 2015. Consultare il documento Upgrade Guide (Guida all'aggiornamento) per maggiori informazioni prima di aggiornare uno dei sistemi a Therefore™ 2015.

SD_T_Therefore_Object_Importing_Configuration_002

Alimentazione

Sono gli oggetti presenti nel file di configurazione XML da importare.

 

Destinazione

Rimane vuota per i nuovi oggetti. Per gli oggetti già esistenti, è il nome dell'oggetto corrispondente nel sistema di destinazione dell'importazione.

 

Predefinito

L'azione che deve essere eseguita dalla configurazione di importazione.

 

Niente

Non verrà eseguita alcuna azione. È l'azione predefinita per gli oggetti nei quali non viene rilevata alcuna modifica.

 

Aggiorna

L'oggetto di destinazione viene aggiornato con le modifiche eseguite nell'oggetto di origine. Se si sceglie questa opzione, l'oggetto di destinazione viene semplicemente sovrascritto con i dati dell'oggetto di origine importato. Di conseguenza, eventuali modifiche apportate all'oggetto di destinazione dopo l'esportazione della configurazione saranno sovrascritte a seguito della re-importazione dell'oggetto di origine.

 

Aggiungi

L'oggetto sarà aggiunto al sistema di destinazione.

 

Sposta

Questa opzione è disponibile se l'oggetto di origine è stato spostato in una posizione diversa rispetto all'oggetto di destinazione corrispondente (ovvero in un'altra cartella). Se si sceglie l'opzione Sposta, l'oggetto di destinazione viene spostato nella nuova posizione definita per l'oggetto di origine. Nota: se si spostano degli oggetti tra cartelle differenti, tenere presente che le autorizzazioni potrebbero essere diverse.

 

Sposta e aggiorna

Questa opzione è disponibile se l'oggetto di origine è stato modificato E spostato in una posizione diversa rispetto all'oggetto di destinazione corrispondente (ovvero in un'altra cartella). Se si sceglie l'opzione Sposta e aggiorna, l'oggetto di destinazione viene aggiornato e spostato nella nuova posizione definita per l'oggetto di origine. Nota: se si spostano degli oggetti tra cartelle differenti, tenere presente che le autorizzazioni potrebbero essere diverse.

 

Avviso

I possibili problemi rilevati dalla configurazione di importazione vengono visualizzati qui. Ad esempio, verrebbe visualizzato un messaggio di avviso se un'azione di aggiornamento determinerebbe la cancellazione di informazioni da un oggetto nel sistema di destinazione, ad esempio un campo indice. Questa azione infatti cancellerebbe il campo indice in modo irreversibile dal database del sistema di destinazione.

 

Mostra solo voci modificate

Se questa casella è spuntata, vengono visualizzate solo le voci nuove o modificate rispetto alla configurazione del sistema di destinazione. Se si sceglie questa opzione, vengono nascosti tutti gli oggetti la cui azione è impostata su Nessuna.

 

Lingue importate

Se un oggetto contiene delle traduzioni, è possibile selezionare le lingue da importare.

 

Elimina traduzioni per lingue non selezionate

Se un oggetto contiene delle traduzioni e queste non sono selezionate nella finestra di dialogo Lingue importate, le lingue non selezionate verranno eliminate e non importate.

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.