Cartelle |
Scroll |
È possibile creare e nidificare le cartelle per organizzare i workflow in gruppi logici e facilitare il raggruppamento gerarchico dei workflow. Una cartella può inoltre essere utilizzata per assegnare le stesse autorizzazioni a un gruppo di workflow. Se si imposta una cartella e si condividono i permessi, sarà necessario aggiungere utenti e gruppi una sola volta, anziché per ogni singola categoria.
Nuovo Processo...
Crea un nuovo processo di workflow.
Nuova Cartella
Crea una nuova cartella (sottocartella) in questa cartella.
Elimina...
La cartella può essere eliminata.
Esporta...
Esporta le definizioni di configurazione per questa cartella e gli elementi secondari. Poiché per impostazione predefinita la struttura delle cartella non viene esportata, se si desidera esportarla selezionare la casella di controllo Include la Struttura delle Cartelle nella finestra di dialogo Esporta configurazione.
Security Report...
Il rapporto di sicurezza contiene tutte le impostazioni di sicurezza per tutte le categorie presenti nella cartella. Può essere utilizzato per documentare la configurazione di sicurezza definitiva del sistema dopo l'installazione. Il rapporto di sicurezza viene salvato in un file .csv che può essere visualizzato in Microsoft Excel.
Sicurezza...
Apre la finestra di dialogo Sicurezza.