Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Esercitazioni > Viewer > Thereforeâ„¢ Workflow

Gestione di istanze con errori

Scroll

Come si gestiscono le istanze di errore?

 

Alcuni lavori di workflow possono trovarsi in stato di errore, ad esempio se un problema relativo a un lavoro automatico impedisce il proseguimento dell'elaborazione del workflow.

 

note

Solo gli utenti con autorizzazione Operatore possono visualizzare le informazioni relative alle istanze di errore di cancellare gli errori.

 

1.Quando si visualizza una inbox workflow, le istanze di workflow in stato di errore sono indicate con un'icona rossa, come nella schermata raffigurata sotto. Solo gli utenti con autorizzazione Operatore possono visualizzare il messaggio di errore nella hit-list.

V_T_Workflow_004

 

2.Fare doppio clic su un'istanza di errore per aprirla. In Therefore™ Viewer viene visualizzato un avviso sopra il documento, per informare l'utente che il workflow è in stato di errore. Informazioni più dettagliate sugli errori sono disponibili nella sezione Dettagli istanza del riquadro Informazioni sul workflow. Dopo aver corretto l'errore, fare clic su Cancella errori nella barra multifunzione per annullare lo stato di errore ed eseguire automaticamente un nuovo tentativo di esecuzione dell'istanza di workflow. Se l'errore non è stato corretto, l'elaborazione non riesce e l'istanza torna in stato di errore.

V_T_Workflow_005

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.