Show/Hide Toolbars

Thereforeâ„¢ Help

Riferimenti > Solution Designer > Progetto > Oggetto Archivio > Categorie

Menu di scelta rapida del campo indice

Scroll

Quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su un campo di indice, viene aperto un menu di scelta rapida:

 

SD_R_Design_Categories_Index_Field_Context_Menu_001

 

 

Proprietà

Apre le proprietà del campo indice.

 

Allinea

Un primo campo viene selezionato come ancoraggio.  Quindi, utilizzando il tasto CTRL, è possibile selezionare altri campi e allinearli al primo. Vedere Creazione di una categoria.

 

Stessa dimensione

Un primo campo viene selezionato come riferimento.  Quindi, utilizzando il tasto CTRL, è possibile selezionare altri campi e renderli della stessa dimensione del primo.

 

Spazia uniformemente

È possibile selezionare più campi e distanziarli in modo uniforme, orizzontalmente o verticalmente, utilizzando i campi più esterni come limiti.

 

Centra nella finestra

Un campo selezionato può essere centrato orizzontalmente o verticalmente nella finestra di dialogo.

 

Elimina

Il campo indice può essere eliminato.

 

Sicurezza

Visualizza e modifica l'accesso basato sui ruoli per tutto ciò che si trova al di sotto di questo nodo.

Esercitazioni: Accesso basato sul ruolo

© 2024 Therefore Corporation. Tutti i diritti riservati.