Sicurezza delle categorie |
Scroll |
I criteri di sicurezza prevedono un insieme articolato di permessi che controllano la possibilità degli utenti di eseguire ricerche e di visualizzare e modificare i documenti. Selezionando un gruppo o un utente specifico, è possibile concedere o negare i permessi relativi a vari attributi di categoria.
I permessi di sicurezza possono essere impostati a vari livelli della gerarchia di categorie, La sicurezza può essere impostata al livello principale Archivio in Solution Designer. In questo caso, i permessi di sicurezza possono essere ereditati da tutte le categorie create sotto l'oggetto Categorie. Ulteriori impostazioni di sicurezza possono essere specificate a livello delle singole categorie.
Nomi utente e gruppo
È possibile aggiungere e rimuovere utenti e gruppi.
Autorizzazioni
Le autorizzazioni possono essere concesse e negate. Vedere Set di autorizzazioni per informazioni dettagliate su queste impostazioni.
Eredita autorizzazioni da oggetto padre
I permessi saranno ereditati dall'oggetto padre (una cartella o l'oggetto Thereforeâ„¢).
Autorizzazioni avanzate
Se questa casella di controllo non viene selezionata, i permessi vengono raggruppati in set di autorizzazioni. Se la casella di controllo viene selezionata, viene visualizzato l'elenco completo dei permessi.