Change Category |
Scroll |
Il lavoro Cambia categoria visualizza una finestra di dialogo in fase di runtime, con l'opzione di cambiare la categoria assegnata. Se uno dei campi di origine o di destinazione corrisponde al nome e al tipo di campo, i dati di indice vengono trasferiti automaticamente; tuttavia, essi possono comunque essere modificati prima del salvataggio. Questa attività non è disponibile per workflow collegati ad una definizione di fascicolo. |
Nome
Nome del lavoro manuale. Viene visualizzato come nome del lavoro in Workflow Designer e agli utenti quando ne ricevono l'assegnazione.
Durata
Tempo complessivo consentito per il lavoro, prima che vengano inviati messaggi e-mail di scadenza.
Fisso
È possibile definire una durata fissa.
La data di scadenza del lavoro può essere impostata utilizzando un campo di data.
Info Utente
Il campo Info utente è obbligatorio. Inserire una descrizione dell'attività che l'utente dovrà svolgere (ad esempio, "Controllare la fattura allegata"). Questo testo verrà visualizzato nella parte superiore della finestra del lavoro quando l'utente aprirà il lavoro. Se si seleziona la casella di controllo Mostra come checklist, l'utente vedrà accanto al testo Info Utente una casella di controllo.
Opzioni
Non inviare Mail di Notifica
Le notifiche e-mail, anche se definite, non saranno inviate.
Non inviare e-mail di scadenza
Le notifiche e-mail di scadenza, anche se definite, non saranno inviate.
Disabilita Delega
Il completamento di questo lavoro non può essere delegato ad altri utenti.
Richiedi nuova autenticazione al termine del lavoro
Verranno richieste le credenziali di login dell'utente per consentire il completamento del lavoro.
Mantieni versione originale nello storico documento
Al completamento del lavoro, una copia del documento originale viene salvata come versione del documento e può essere recuperata dal riquadro Storico documento.
Consenti eliminazione documenti indesiderati
L'utente è autorizzato, solo durante questo lavoro, a eliminare il documento anche se non dispone di questo diritto su un livello di categoria. Questa opzione è utile, ad esempio, in un ufficio postale aziendale, quando viene digitalizzata una pagina vuota.
Vedere Assegna A, Autorizzazioni campi indice e Notifiche mail in Lavoro Manuale per i dettagli relativi alle altre schede.
La scheda Seleziona categorie, invece, è specifica per questo lavoro e consente di filtrare l'elenco delle categorie. Nota: se questa scheda non viene aperta prima di completare la definizione del lavoro, verranno incluse tutte le categorie per impostazione predefinita; se invece la scheda viene aperta, è necessario specificare le categorie.