Aggiorna indice |
Scroll |
Questo lavoro aggiorna automaticamente il campo indice di una categoria o definizione di fascicolo. È un lavoro automatico eseguito dal sistema senza intervento dell'utente. |
Nome
Nome del lavoro Aggiorna Indice. Viene visualizzato come nome del lavoro in Workflow Designer.
Durata
Per i lavori automatici può essere lasciato impostato su 0.
Tipo (sola lettura)
Il tipo di lavoro viene impostato su Aggiorna Indice dal sistema ed è di sola lettura.
Modifica...
Le impostazioni di configurazione dell'aggiornamento possono essere modificate.
Script
Le opzioni di scripting avanzate sono uguali a quelle dei profili di indicizzazione.
Per ciascun campo di categoria, inserire il valore desiderato in Assegnazione. Gli input testuali devono essere racchiusi tra virgolette, ad es. "Moyaware". È anche possibile utilizzare script personalizzati per le assegnazioni.
Gestione errori
Definire qui le regole per la gestione di errori specifici.
L'errore corrisponde a
Immettere il testo esatto del messaggio di errore. Deve essere racchiuso tra virgolette. Esempio: "Messaggio di errore".
Azioni
Selezionare la regola di gestione errore da applicare se viene visualizzato un messaggio di errore specifico. Le opzioni sono: "Pausa elaborazione" se l'errore causa l'interruzione dell'istanza di workflow finché il messaggio di errore non viene gestito. Questa è l'impostazione predefinita. Selezionare "Ignora errore" per procedere con l'elaborazione dell'istanza di workflow se viene visualizzato un particolare messaggio di errore. Selezionare 'Indirizza a [Lavoro]' se a questo lavoro sono collegati altri lavori tramite transizioni e si desidera che l'istanza di workflow venga indirizzata a uno di tali lavori nel caso sia visualizzato un particolare messaggio di errore.