Lavoro |
Scroll |
Profilo di indicizzazione: il profilo di indicizzazione da utilizzare per elaborare i file.
Filtro: consente di specificare un filtro. Ad esempio, per elaborare solo i file PDF il cui nome inizia con le lettere PO, utilizzare: "PO*.pdf". Nota: il filtro viene utilizzato in aggiunta a eventuali script di filtro definiti nel profilo di indicizzazione.
Modulo di visualizzazione: Visualizza un elenco a discesa dei moduli configurati. Se si seleziona un modulo, questo verrà utilizzato per visualizzare il documento dopo l'importazione.
Formato di archiviazione: il formato in cui il file deve essere archiviato in Therefore™. Se si sceglie il formato PDF o PDF/A-1b, è anche possibile specificare un certificato personale e un marcatore data/ora esterno.
Firma con certificato personale: prima del salvataggio, l'utente può selezionare un certificato personale con cui firmare il PDF.
|
Per installare il certificato come certificato sistema: Sul Thereforeâ„¢ Server, nel registro di sistema, specificare il nome del certificato che dovrebbe usare l'utente che esegue il Thereforeâ„¢ Content Connector service. Impostare HKLM\Software\Therefore\Client\SignCertName sul nome del certificato. |
Applica marca temporale esterna: una marca temporale esterna viene applicata alla firma prima del salvataggio. È possibile configurare quale server dei marcatori temporali esterni utilizzare in Solution Designer. Un marcatore temporale esterno assicura che l'ora registrata sia esatta e non dipenda dalle impostazioni del server, che potrebbero essere modificate.
Gestione errori:
Interrompi elaborazione: il processo di indicizzazione viene interrotto in caso di errore.
Registra e continua: l'errore viene registrato e l'indicizzazione continua con il campo successivo.
Ignora: questo valore di indice non viene compilato e non viene registrato alcun errore.
Preprocessor DLL
Il nome della DLL di preprocessore personalizzata e il nome della funzione da utilizzare. Se si utilizza questa opzione, essa sostituisce il preprocessore generico.
|
• Il formato è <Nome DLL preprocessore>:<Nome funzione> (ad es. AS400.DLL:AS400) •La DLL di preprocessore deve trovarsi nella directory principale dell'installazione del server Thereforeâ„¢. Percorso predefinito: C:\Programmi\Therefore\ |
Preprocessore
Nome di una definizione di preprocessore generica, se deve essere utilizzata. Selezionabile da un elenco a discesa di preprocessori definiti.
Salva prima della pre-elaborazione
Se questa opzione è selezionata, una copia del file originale viene salvata in Therefore™ prima che vengano effettuate le modifiche di pre-elaborazione. I file pre-elaborati vengono quindi salvati come nuova versione. Pertanto, se necessario, il file originale può essere aperto dalla cronologia versioni del documento.